Cephpans replied

348 weeks ago

Safe > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono un grande fan di Jason e ho visto la sua maggior parte dei film … ho già visto l'uomo dare fuoco a un altro grande attore, il mio denzil Washington, e mi aspetto un film vicino a quella storia .. <br/> <br/> credimi sembrava che io fossi un uomo con una storia diversa .. <br/> <br/> buon film divertente … <br/> <br/> mei n Jason pair funziona bene … <br/> <br / > scene d'azione in discesa .. <br/> <br/> non va bene tipo film non troppo brutto .. guardabile una volta … <br/> <br/> vai n guardalo … <br/> <br /> Io do 8/10 ..
Se guardi da vicino i film in cui interpreta J.S, noterai che il film è stato il primo, prima di HUMMING BIRD e PARKER, che i registi non erano assolutamente dei film maker d'azione, per niente. E per quanto riguarda J.S è soprattutto un attore d'azione, l'ho trovato insolito e interessante. In questo vero film SAFE, hai alcune linee e scatti che possono sembrare insoliti per tali oggetti, ad esempio uno sparo dall'interno di un'auto, nello stesso modo di GUN CRAZY di Joseph Lewis. Non un capolavoro, questa caratteristica di J.S, ma non è certo la cosa peggiore.
Sicuro fino all'altezza del suo omonimo per un thriller d'azione, giocando sul sicuro con Jason Statham in un ruolo da protagonista di un personaggio che può probabilmente attraversare il sonno. Scritto e diretto da Boaz Yakin, Safe ha tutti gli ingredienti che si adatteranno a qualsiasi stampo di Europa Corp e, in qualche modo, anche come fan di Statham, ho trovato il suo personaggio di Luke Wright un po 'troppo generico e in mostra poco di quello che sappiamo già di ciò che Statham può offrire. <br/> <br/> L'apertura del film disorienta, anche con le migliori intenzioni, di rispecchiare e mettere in parallelo i suoi due personaggi primari di Wright, e la piccola ragazza cinese Mei (Catherine Chan), il cui superbo intelletto matematico e memoria fotografica sono stati ricercati dai gangster con operazioni sia in Cina che negli Stati Uniti. Ricattato con la sicurezza di sua madre, Mei, con riluttanza, presta il suo talento alla folla cinese a New York, diventando il quintessenza del bookmaker senza libri, memorizzando ogni fatto e la figura che corre nel suo cervello. Come ricompensa, le viene dato il compito di memorizzare una serie di numeri noiosi che rimandano a un mistero di una combinazione, che costituisce il punto cruciale del film dato a tutti quelli che la seguono, dagli sbirri, dalla folla cinese, dalla mafia russa all'ombra politici. Lei corre. <br/> <br/> Wright d'altra parte, è quel supereroe che Jason Statham gioca con l'aplomb dei suoi giorni di Transporter, avendo già una certa esperienza nel proteggere le ragazze cinesi. Il suo retroscena è come una directory telefonica che Yakin si sbroglia lentamente, che racconta di più dietro questo poliziotto con abilità speciali, legandolo con senso di colpa complesso e disperazione nel cercare la redenzione attraverso gli anelli di combattimento sotterranei, solo per la sua battaglia di un tempo per uccidere un avversario a cui avrebbe dovuto combattere. La folla russa si arrabbia e compie il suo voto per renderlo l'uomo più solo sulla Terra. Corre. <br/> <br/> Ma correre non può che portarti così lontano, e arriva il momento in cui la narrativa mette insieme questi due corridori. Wright sente qualcosa di sbagliato quando si imbatte in Mei per la prima volta, e diventa il suo de-facto protettore, trovando l'opportunità di intraprendere un'azione proattiva contro tutti gli stakeholder insieme in un colpo solo.In effetti, questo intreccio, intervallato da sequenze d'azione piuttosto rote da inseguimenti in auto, sparatorie e pugni, rende Safe un po 'più interessante del tuo thriller d'azione. Yakin crea le componenti in cui interessi distinti di ogni fazione diventano merce che viene scambiata con poliziotti corrotti all'interno del NYPD, e vedere ognuno di loro abbattuto da Wright usando il suo cervello, è più soddisfacente di quelli presi da Brawn. <br/> < br /> Ringraziamo però la storia per non soffermarci su monologhi più a lungo di quanto dovrebbe, con liberazione data senza rimorsi, e in standard molto cattivi-get-loro-solo-dolci moda senza troppe storie. A volte in modo troppo efficiente che Statham, nonostante tutte le sue abilità nelle arti marziali, non ha nulla da fare per flettere i muscoli. Ci sono solo una manciata di scene in cui riesce a dare un pugno su alcuni goons, ma il climax, predisposto per aspettarsi un po 'di risse, si è rivelato essere il più anti-climatic combattimenti finali mai messo sullo schermo, anche se ha buttato giù qualche logica nella sua installazione piuttosto illogico. Eppure, per i fan di Statham, la sua sola presenza carismatica ti farà diventare il suo personaggio senza scrupoli mentre diventa il Transporter, senza una macchina appariscente, ancora una volta, con un bagaglio umano al seguito da proteggere. <br/> <br/> Il clou in Safe però appartiene a James Hong come il principale malvagio cinese Han Jiao, il padrino di tutte le racchette a Chinatown. I fan del genere lo riconosceranno all'istante dai suoi giorni di Lao Ban in Big Trouble in Little China di John Carpenter, ed è bello vedere che, pur senza il trucco pesante visto nel film citato, è ancora molto vivace e ha questo carisma malvagio che lo aspetta , anche con il tempo limitato dello schermo, diviso tra lui e il suo tipo di esecutore, interpretato da Reggie Lee. Io per primo mi sarebbe piaciuto se James Hong avesse avuto un po 'di tempo sullo schermo condiviso con Jason Statham, e una mano in mano avrebbe probabilmente portato questo film in uno stato di culto.
Il film si apre con Luke Wright (Jason Statham) come combattente dell'anello di Jersey. Mentre combatteva una sensazione su Internet, Statham avrebbe dovuto fare un tuffo. Ha colpito il ragazzo una volta e lo ha messo in coma per lo sgomento della mafia russa che poi uccide la sua famiglia e chiunque parli con Statham. Mentre contempla il suicidio, Jason osserva una ragazza cinese che tenta di evitare la stessa mafia russa. Con niente da perdere, Jason entra in azione. <br/> <br/> La ragazza (Catherine Chan) ha memorizzato una combinazione sicura per la mafia cinese, che i russi vogliono. Per salvare la ragazza, Statham deve combattere contro la mafia russa, la mafia cinese e la polizia di New York che sono in pericolo. Jason ha un passato che lo rende più che qualificato a portarli avanti. <br/> <br/> Il film ha numerose scene di caccia, sparatorie, lotte e roba da generale. Scopriamo Statham che agisce in modo compassionevole (in realtà versa una lacrima) e lasciami dire … "Non è carino". Il duro ragazzo che calcola il freddo senza cuore è il suo miglior ruolo. Jason e la ragazza hanno una buona chimica, non ce n'era abbastanza. Buona intensità Buon ritmo, cioè editing decente. <br/> <br/> GUIDA PARENTALE: bombe F, niente sesso o nudità.
Devi amare i film di Jason Statham !!!!! L'unica cosa che non manca è l'azione, e questo film non fa eccezione !!! Ha poliziotti sporchi, mafia russa e sindacato cinese; lancia un dodicenne genio della matematica con una memoria fotogenica e hai la formula per un emozionante, molto divertente, viaggio in biglietteria per un film. <br/> <br/> Jason Statham è Luke Wright, un ex poliziotto di New York, ha trasformato il combattente MMA del New Jersey. Quando accidentalmente mette fuori combattimento il suo avversario in uno scontro a fuoco fisso, la mafia russa uccide sua moglie ma la risparmia per continuare il suo tormento su di lui. Deve continuare a vivere la sua vita; tuttavia, non può avere alcuna interazione con altre persone viventi o rischiare la loro morte. Mentre contempla di prendere la propria vita in una stazione della metropolitana di New York, non può fare a meno di notare una spaventosa ragazza cinese (Mai) e alcuni teppisti russi nel suo inseguimento. Dopo averla salvata dai suoi assalitori, promette la sua sicurezza mentre cerca di capire il segreto contenuto in una lunga lista di numeri che è stata costretta a memorizzare. <br/> <br/> Come ho detto, le sequenze d'azione in questo i film sono fantastici e senza sosta. La trama è fresca e il personaggio di Statham è duraturo. Mi è piaciuto questo film e sicuramente lo posso consigliare. È il perfetto film del sabato pomeriggio da gustare con una grande borsa di popcorn e una coca cola jumbo. Quindi allacciati per la corsa della tua vita, non rimarrai deluso !!!

In China, the girl Mei is a genius that looks like a computer in numbers. She is abducted by the Chinese Triads and the boss Han Jiao ends Mei to Chinatown, in New York, to help him in the control of
b0e6cdaeb1
The Walking Dead full movie in italian 720p downloadStreet Fighter: Legacy full movie download in italian hdX Returns 720pDiverted Eden torrentitalian movie dubbed in italian free download I fucilieri delle ArgonneGandhada GudiGiustizieri da strapazzo - Bad Asses song free downloadL'uomo ombra online gratuitodownload full movie Dragon Inn in italianTerminator sub download
Please log in to post a reply.