Cephpans replied

349 weeks ago

Wolf's Rain > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Da dove comincio? Ci sono così tante cose fantastiche su Wolf's Rain. Dai ceppi iniziali della sigla di apertura, "Stray", agli ultimi accordi di "Gravity"; nell'episodio 30, Wolf's Rain è un'esperienza diversa dalle altre. L'animazione è superba, i personaggi ben sviluppati, la storia piena di azione, avventura e ha una sua mitologia che affascina dal momento in cui ci si immette. Non devi amare anime o persino animazioni per questo, per entrare in Wolf's Rain. Gli scatti sono i più cinematografici che abbia mai visto in una serie animata e la musica diretta e arrangiata da Yoko Kanno è bellissima e senza tempo. Inoltre, la storia lascia molte cose aperte allo spettatore per interpretare, e approfondisce molto più in profondità i problemi di significato, vita e natura di qualsiasi anime che abbia mai visto. Incorpora così tanto da diversi generi e culture, che tutti possono trovare qualcosa in questa serie. Quindi, per una grande esperienza, controlla Wolf's Rain!
* Spoiler * <br/> <br/> La storia di Wolf's Rain è incentrata su quattro lupi alla ricerca del paradiso. Il tema di apertura è perfetto per questa premessa in quanto trasmette il tono dello spettacolo. I personaggi sono tutti unici e capaci, ma la premessa dello spettacolo è ciò che rende le persone vogliose da guardare. Vogliamo sapere e speriamo che alla fine trovino il paradiso. I personaggi abbandonano tutto alla ricerca di un ideale e continuano a spingersi anche quando le difficoltà cadono su di loro. I lupi sono stimolanti e lo spettacolo ha un tono romantico che piace a me personalmente e ovviamente a molti altri. La ragione per cui non ho dato questo spettacolo a dieci è che la storia è a tratti complicata, ha quattro episodi di ricapitolazione, e non mi è piaciuto un certo personaggio che incontrano più avanti nella serie. Ho un rapporto di amore-odio con questo anime, ma soprattutto amore. È piuttosto frustrante voler vedere il finale così male, ma negarlo continuamente mentre lo spettacolo preme. Questo potrebbe essere un difetto nel ritmo o potrebbe essere stato solo intenzionale. Ad ogni modo lo consiglierei a qualsiasi fan degli anime.
SOMMARIO - Molti, molti, molti anni fa la Terra era governata dai lupi. Oggi sono solo esseri mitici, esistenti solo nelle fiabe. Ma questo è quello che pensa la gente. I lupi si sono adattati a vivere tra i mortali prendendo forma umana, ma sono più veloci, più forti e più flessibili di qualsiasi essere umano. In quei tempi antichi l'umanità ha prosperato fino alla sua più alta sbirciatina. Ma qualcosa è successo (e nessuno è abbastanza sicuro di cosa si trattasse) e la civiltà è crollata. Ora, un tiranno governa ogni città. Le persone sono infelici La leggenda dice che i lupi torneranno e porteranno il Paradiso sulla Terra … <br/> <br/> MY OPINION - Wolf's Rain è una favola di 21 o 22 episodi (a seconda del sito web), su un branco di lupi alla ricerca del Paradiso. L'animazione è superba come nella maggior parte delle ultime serie Anime (ad esempio Hellsing o Cowboy Bebop). È fluido, chiaro e il disegno è molto colorato. I personaggi possono essere un po 'cliché ma è normale per Anime. Wolf's Rain sembra Mad Max vs. Cowboy Bebop (creato da Keiko Nobumoto). Il problema con Wolf's Rain è che devi avere alcune conoscenze elementari sulla mitologia e le fiabe giapponesi. Perché se non lo fai il divertimento non sarà completo. La musica è eccellente Qualcosa come il pop-rock degli anni '80. I nomi dei personaggi principali sono dati dai loro tratti (Kiba = Fang, Tsume = Claw, Hige = Whiskers, Toboe Howling). Non esiste ancora una versione doppiata, ma se vi è vi consiglio di guardare il ver in lingua giapponese originale. con sottotitoli in inglese. Recitare è bello visto che gli attori sono veterani di Anime come Akira, FLCL, Sakura Wars, X, Cowboy Bebop ecc. La storia continua da un episodio all'altro, quindi significa che devi vederli tutti (tranne forse l'ep. sono riepilogati, quindi puoi saltarli) per capire appieno cosa sta succedendo.La storia è interessante, l'animazione è eccellente, la recitazione è molto buona e la produzione è di altissimo livello. Cosa può volere di più un uomo? <br/> <br/> VERTICE - Wolf's Rain è una delle migliori serie Anime degli ultimi due anni (da Cowboy Bebop e Hellsing). Ha qualcosa per ogni generazione. A volte può essere confuso, non consecutivo o lento, ma ti dimenticherai di tutto ciò con l'inizio del prossimo episodio. Nel mare della nuova era, serie animate per bambini, non ci sono molti titoli che possono elogiare storie, sceneggiature, sceneggiature intelligenti o interessanti, o con una buona recitazione. La maggior parte degli spettacoli televisivi di oggi sono lì per farti stare vicino al tuo divano ad assorbire stupide informazioni che significano accovacciarsi! Questo Anime ti incollerà a un divano ma da una ragione molto diversa. Mi è piaciuto molto Wolf's Rain e spero sinceramente che lo farai anche tu …
Grazie ai suoi affascinanti personaggi, Wolf's Rain può tenerne uno abbastanza coinvolto da farlo passare attraverso la storia interessante ma mal raccontata, che non vuole mai iniziare a lasciarti sul bordo del tuo posto (in una cattiva via) lungo tutta la serie. D'altra parte la Pioggia del Lupo ti lascia piuttosto spesso giù, probabilmente sormontata dal 4 - Ripeto, quattro - imperdonabili episodi di riempimento flashback (che potresti anche saltare) proprio nel bel mezzo di tutto, all'unico e unico punto, dove sembra davvero che le cose potrebbero finalmente decollare. Il concetto artistico è ok, ma l'animazione è il minimo sforzo, al punto che tutto sembra proprio come un manga colorato. Ho trovato in modo esponenziale il tempo di disegno risparmiando colpi ripetitivi invadenti. <br/> <br/> Tutti insieme, nonostante siano personaggi simpatici e la storia interessante, per quanto ho provato ad apprezzarlo, Wolf's Rain semplicemente trascina il culo e come mai realmente Raggiungere qualsiasi culmine, direi, è piuttosto una perdita di tempo rispetto a qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> Abbiamo visto tutti meglio di così. <br/> <br/> 4/10
Wolf's Rain segue l'incredibile viaggio di un branco di lupi che stanno disperatamente cercando il Paradiso, nonostante il mondo in rovina che li circonda e la minaccia di estinzione che li perseguita. Noi spettatori seguiamo il viaggio emozionale quando trovano Cheza, una fanciulla dei fiori che è la chiave del loro sogno, e goffamente germinano per la distruzione dell'umanità e la salvezza dei lupi. Controlla la trama incredibile. <br/> <br/> Next is music - Fatto da Yoko Kanno, IL compositore del secolo, non c'è modo che tu possa guardare questa serie e non essere commosso dall'incredibile colonna sonora. Adatta la serie a una T - e, potrei aggiungere che le canzoni vanno dal latino al francese a Maaya Sakamoto che canta l'inglese. Quindi non preoccuparti. <br/> <br/> Il doppiaggio è uno dei migliori che io abbia mai visto negli anime, e credimi, ho visto MOLTO. Le voci sono quasi perfette e si adattano come pezzi di puzzle con il tono e la trama. <br/> <br/> Quindi ora per le mie opinioni dirette. Wolf's Rain è una delle migliori cose che abbia mai visto. Dopo ogni episodio mi sono ritrovato a cercare un paradiso tutto mio e uno scopo tanto grande quanto quello dei lupi. È una serie avvincente che è ben fatta - l'artwork è sorprendente e l'animazione non ha praticamente difetti. Scorre e scorre, e ti lascia stordito alla fine. Un buon stordimento però. Un ispirato stordito. Il che mi lascia alla mia ultima nota: se stai cercando un anime in cui puoi predire il finale, questo non lo è. Se ne stai cercando uno che ti lascerà con una prospettiva diversa di tutto, fai il salto e guardalo. <br/> <br/> Posso garantire che ci sarà qualcosa che ti piace e ricorderai per sempre.

In a post-apocalyptic future where humans live in domed cities surrounded by wasteland, wolves are assumed to be two hundred years extinct. Yet wolves do walk among them, disguising themselves as huma
b0e6cdaeb1
Mega Shark vs. Mecha Shark in italian free downloadThe Need for Speed: CarbonTokyo Gore Police download di film mp4Il re dei mostri online freeArcher movie download hdThe Gifted song free downloadThe Equalizer - Il vendicatore download movie freeBad Boys II movie in italian dubbed downloadCall of Duty: Black Ops 4 song free downloadthe Prison-A-Go-Go! italian dubbed free download
Please log in to post a reply.