Cephpans replied

349 weeks ago

Wolf's Rain > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Da dove comincio? Ci sono così tante cose fantastiche su Wolf's Rain. Dai ceppi iniziali della sigla di apertura, "Stray", agli ultimi accordi di "Gravity"; nell'episodio 30, Wolf's Rain è un'esperienza diversa dalle altre. L'animazione è superba, i personaggi ben sviluppati, la storia piena di azione, avventura e ha una sua mitologia che affascina dal momento in cui ci si immette. Non devi amare anime o persino animazioni per questo, per entrare in Wolf's Rain. Gli scatti sono i più cinematografici che abbia mai visto in una serie animata e la musica diretta e arrangiata da Yoko Kanno è bellissima e senza tempo. Inoltre, la storia lascia molte cose aperte allo spettatore per interpretare, e approfondisce molto più in profondità i problemi di significato, vita e natura di qualsiasi anime che abbia mai visto. Incorpora così tanto da diversi generi e culture, che tutti possono trovare qualcosa in questa serie. Quindi, per una grande esperienza, controlla Wolf's Rain!