Cephpans replied

349 weeks ago

November 10th > DOWNLOAD

Show Spoiler

Battle of Surabaya è un film eroico che ha il cuore abbattuto, meraviglioso e meravigliosamente messaged allo stesso tempo. La trama è abbastanza, l'animazione è standard - a volte sarà così artistica, ma il morale e la coda all'interno del film è uno degli aspetti migliori di questo film. <br/> <br/> Senza propaganda - questo è un film d'animazione pulito, con molte affermazioni eroiche e anche la costruzione di personaggi eroici, che ci ha fatto sentire questo film è una sensazione naturale di creazione di un film. <br/> <br/> Lo sfondo è bello, con & quot; ruvido & quot; animazione in molte scene; un enorme svantaggio per il film. Ma è ancora abbattimento del cuore, e anche meraviglioso. Il dialogo è piuttosto crudo, ma è ancora splendidamente messaged, con una trama fantastica e, naturalmente, il finale, sarà un messaggio memorabile per ogni singolo pubblico che lo ha guardato.
È incredibile come i film indonesiani siano diventati più forti dai film Raid, l'Indonesia è diventata la lega d'elite insieme a Hollywood, Giappone, Russia, Hong Kong e qualche volta in Cina. <br/> <br/> Il 10 novembre è probabilmente il miglior film di guerra nonostante la 2a animazione, viene mostrata la trama del perché la guerra è cattiva e perché è la migliore perché non rappresenta nessuno come un nemico solo per la guerra. <br/> <br/> La storia parla di due ragazzini, un ragazzo di nome Muusa e una ragazza di nome Yuuna. Muusa è un fattorino che consegna il codice segreto in diverse province dell'Indonesia durante l'occupazione olandese, giapponese e britannica. Per la sua strada deve evitare i soldati o se viene catturato ci potrebbero essere delle complicazioni per il suo paese. Ma il suo mondo si capovolge quando perde gli amici e scoppia la guerra, l'inferno sulla terra è iniziato. <br/> <br/> Quello che amo di questo film è che gestiscono la guerra come una scelta inutile e malvagia, e nessuno è un nemico, solo la guerra stessa, ad esempio quando i soldati britannici occuparono l'Indonesia, vediamo il generale britannico come un freddo assassino, ma poi apprendiamo la sua tragica storia causata dalla guerra, lo stesso con un diplomatico giapponese, un proprietario olandese e persino alcuni I ninja con la storia tragica, la maggior parte della storia di guerra anche quando mostrano tragedia civile sembrano tutti concentrarsi su un gruppo di soldati come il nemico, ma qui è diverso, mostra davvero la guerra che vedo male e tutti noi siamo le vittime e dovremmo imparare lì è inutile in guerra. Se la Disney realizzasse un film di guerra, è questo.
Essendo indonesiano, ero davvero emozionato quando è uscito questo film, io ei miei amici stavamo progettando di guardare il film insieme perché il trailer era davvero sorprendente, oh, ho detto che il film vince il "Golden Trailer Award"?. Tuttavia, non vale la pena spendere 20 sterline per questo H 潭 o 潭 r 潭 r 潭 i 潭 b 潭 l 潭 e 潭 ahem, "film". Quindi, signore e signori, vi presento la mia recensione su questo film. <br/> <br/> -STORY / PLOT (O WHATEVER): adoro la storia dell'Indonesia, chiedetemi qualsiasi cosa riguardo l'Indonesia, e vi risponderò in pochi secondi . Tuttavia questa è stata la mia prima volta che ho sentito parlare di & quot; Peristiwa 10 November & quot; o è noto come "Battaglia di Surabaya" quot; a livello internazionale. Così ho pensato di poter imparare una o due cose sulla guerra che si è svolta a Surabaya a novembre, ma no, in pratica il primo quarto del film, siamo stati presentati a una persona chiamata Musa, che era un ragazzo che lavora come un normale il postino e pulisce le scarpe della gente come lavoro secondario. E poi abbiamo avuto Yumna, la cotta di Musa e Danu che ho dimenticato quale ruolo avesse (ma era sicuramente uno dei personaggi principali). Invece di concentrarsi sul raccontare ciò che è accaduto nel dettaglio, i produttori del film hanno deciso di concentrarsi maggiormente sul romanticismo, e questo si è rivelato davvero noioso come letteralmente, quasi il 70% di questo film è stato romantico (dovrebbero rinominare il titolo in & quot; ; Romance of Surabaya & quot; hahaha, no I am serious), oh e la storia d'amore non era nemmeno buona. La storia non è stata spiegata chiaramente, stavo avendo difficoltà a far fronte alla trama. Che disastro. <br/> <br/> -ART / ANIMAZIONE: Ok, l'animazione o l'arte sono davvero ottime! Devo davvero dare credito all'Indonesia per questo. I disegni dei personaggi erano davvero ben fatti. il design dell'ambiente era mozzafiato, ogni singolo cielo, uccello, albero era assolutamente incredibile. Tuttavia, l'animazione non è poi così sorprendente se l'hai paragonata per dire, le animazioni in Giappone, tuttavia, GOOD JOB INDONESIA !. <br/> <br/> -Audio / Sound: Con Maudy Ayunda come uno dei principali personaggi, cosa può andare storto? Inoltre, le canzoni iniziali e finali erano le creazioni di Maudy, se non sai chi è Maudy, google lei, mi ringrazierai più tardi. <br/> <br/> -Characters: Tutti e tre i cast principali hanno avuto orrendi personaggi , semplice, noioso, noioso e incoerente. <br/> <br/> -Il divertimento: a parte l'arte e il suono, questo film non è affatto divertente. il pubblico di riferimento per questo film era di tutte le età, ma come adolescente di 19 anni, non mi è proprio piaciuto il film. <br/> <br/> -Conclusione: In conclusione, Battle of Surabaya non è da nessuna parte vicino a perfetto, la trama non era chiara, i personaggi non sono ben pensati, erano inconsistenti, semplici e noiosi. Inoltre, questo film si concentra sul romanticismo invece di educare le persone su ciò che è realmente accaduto a Surabaya, e la storia d'amore non è stata affatto buona. D'altra parte, l'arte e l'animazione sono superbi, inoltre, anche l'audio e il suono sono buoni. Ma onestamente, che delusione. <br/> <br/> Se cerchi di scoprire cosa è successo a Surabaya nel 1945, non preoccuparti nemmeno di vedere questo film. Non ho imparato nulla dal film, anche i wiki online fanno un lavoro di spiegazione migliore di questo film (ed è GRATIS !!!). E non lasciatevi ingannare dagli alti voti. Onestamente non capisco come questo film sia riuscito a ottenere un punteggio superiore a 5.
Ho guardato questo film per 3 motivi. primo: il trailer era buono. Secondo: come indonesiano, sono davvero eccitato quando finalmente qualcuno produce film d'animazione sulla storia dell'Indonesia. Terzo: il mio amico mi ha comprato un biglietto, quindi perché no. è un film gratis. niente da perdere, giusto? ma ho sbagliato … Ho perso solo 2 ore della mia vita per un brutto film. Non so da dove cominciare a spiegare come hanno rovinato questa grande occasione per realizzare il film d'animazione di grande Indonesia. è come se mettessero il loro budget del 60% per l'animazione, il 30% per il cast, il 9% per il suono e solo l'1% per la regia. la trama è terribile. buco della trama? non parlo nemmeno del buco della trama, ho solo visto un buco senza la trama. Vorrei che prendessero strade diverse, specialmente per la trama, per spiegare al pubblico che è "non c'è gloria nella guerra"; con un modo più sottile. oppure possono semplicemente cambiare il titolo come & quot; Prima della battaglia di Surabaya e dopo & quot; oppure & quot; Organisasi Kipas Hitam & quot; o & quot; Musa e Yuna & quot; oppure & quot; 10 minuti di battaglia di Surabaya con un'altra 1 ora e 45 minuti di 25 altra storia casuale & quot ;. * e le persone .. per favore onesto con la tua recensione .. 10/10 onestamente? quanto per l'animazione classica come Spirited Away? 200/10?
Come il & quot; I & quot; in & quot; IMDb & quot; non sta per & quot; Indonesia & quot; Credo di dover essere giusto e cercare di concentrarmi sulla sua qualità, soprattutto sulla sua qualità di animazione. anche un po 'di spoiler sul 7 ° e 9 ° punto. <br/> <br/> 1. Questa funzione di animazione è un grave reato per le leggi del moto di Newton. Sul serio. Alcune fonti che ho letto hanno detto che gli animatori devono effettivamente apprendere la fisica corretta (principalmente le leggi di Newton relative al movimento) o assumere un consulente di fisica per assicurarsi che le cose si muovano così com'è. Direi che ogni volta che vedi qualcosa che si muove in animazione 2D, qualcosa non sembra giusto; sia esso umano o oggetti. Ci sono parti quando invece usa l'animazione 3d ombreggiata, e questo potrebbe essere l'unico, dal punto di vista della legge del moto di Newton. Parlando di prospettive …. <br/> <br/> 2. Questa funzione di animazione è un'altra offensiva seria sulle prospettive.Ogni volta che vedi qualcuno in piedi con il piede mostrato sullo schermo e con uno sfondo, vedrai che & quot; cosa? è anche in piedi & quot ;. Questo potrebbe essere un motivo per cui la maggior parte dei personaggi in piedi con sfondi è mostrata un po 'da vicino, in modo che i piedi non vengano mostrati. ma su alcune scene quando qualcuno sta correndo / camminando / in piedi, non sembra giusto. La parte migliore per vedere questo è trovare quella scena in cui qualcuno sta camminando su / giù per una scala, vedrai come il personaggio animato e lo sfondo non sembra ben allineato. <br/> <br/> 3. Un'altra cosa che offende gravemente è l'anatomia umana. Questo, combinato con la fisica e le prospettive è incredibilmente … offensivo: <br/> <br/> <ul> <li> Come accennato prima, rende i movimenti, molti di loro, innaturali. puoi vedere correttamente & quot; non è così che ti siedi su una sedia & quot; & quot; non è così che muovi la spalla & quot; & quot; non è così che salti & quot; & quot; non è così che cadi & quot ;. Alcuni problemi estremi sono che un movimento è animato solo con meno di 10 fotogrammi al secondo ed è un movimento lento con un'anatomia strana. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> combinato con la prospettiva, vedrai che i personaggi sembrano completamente diversi dai diversi PoV, in alcuni casi le teste sembrano totalmente distorte con la testa che cambia ridimensiona alcune volte in 1 stesso scatto, occhi / orecchie fuori posto su diversi PoV, ei personaggi non sembrano tenere quello che tiene nella scena (l'elemento più visibile per questo errore sono il volante e i fucili). < / li> </ ul> <br/> 4. Direi che la maggior parte dei doppiaggi sono buoni o abbastanza buoni … ma anche SFX e BGM sono un'altra parte con enormi errori. 4-8 suono del passo in esecuzione per 1 movimento del movimento sullo schermo, per alcuni scatti in più di 2 scene. Ha anche cercato di cambiare umore con BGM, ma una introduzione improvvisa con un volume enorme per forzare uno stato d'animo (che è supportato con la recitazione vocale OK ma animata come 3 punti sopra) sembrava più una forzatura. Avrebbe bisogno di una transizione più fluida su BGM. Anche alcune parti improvvisamente hanno testi, vedo che 1 o 2 di loro è & quot; product placement & quot; per un certo cantante, ma molti di loro sono proprio come essere costretti a masticare e ingurgitare qualcosa. <br/> <br/> 5. Errore di continuità. Basta menzionarlo con: Quando ti siedi su una risaia fangosa, ci devono essere segni di fango sul sedere. Eppure manca dalla scena successiva. <br/> <br/> 6. Un sacco di modello e modello + errore di animazione. Un sacco di soldati sono copiati incollati. C'è una scena in cui un personaggio strappa una foglia di banana e se hai mai visto un albero di banane, saprai che non funziona in questo modo. <br/> 7. Errori di storia, che vanno da alcuni dettagli di eventi storici a progetti di oggetti sbagliati (principalmente polo elettrico). Questo è un argomento molto acuto, ma ce n'è uno all'inizio … L'incidente di Yamato Hotel è un po 'impreciso. Quindi, se ricordo bene, questo incidente è scritto come & quot; 3 mesi prima della battaglia di Surabaya & quot; anche se dovrebbe durare meno di 2 mesi fino alla battaglia di Surabaya. <br/> <br/> 8. Le battute sono … economiche, ma immagino che sia ben adattata ai gusti del pubblico. <br/> <br/> 9. Doveva essere una caratteristica della storia del 10 novembre nella battaglia di Surabaya. Eppure, invece, aggiunge un elemento di sub-trama indonesiana segreta, creata in Giappone, che non compare da nessuna parte nei registri storici. E non c'è scena reale dal 10 novembre Battle of Surabaya. The Battle of Surabaya non è nel film intitolato "Battle of Surabaya & quot; <br/> <br/> E questi sono solo esempi di liste più lunghe che non ricordo più ore dopo essere uscito dal cinema <br/> <br /> Soooo, sì buona fortuna per il secondo progetto, lascia sperare che sarebbe meglio così che il lavoro futuro avrà un benchmark migliore.

BATTLE OF SURABAYA recounts to you the adventure of Musa, a spontaneous, brave, thirteen-year-old shoe shiner, who makes a living under the pressure of necessity or poverty in the era of World War II.
3a43a2fb81
Nitro Circus: The Movie movie free download in italianBatman: Under the Red Hood movie free download hdIl pi forte del mondo torrentHatim download moviesManiac Cop - Poliziotto Sadico torrentSatan's Sadists movie download in hdTwister torrentDownload italian movie ShaftDownload italian movie Jackass 3Dfull movie download in italian
Please log in to post a reply.