Cephpans replied

381 weeks ago

A Kite > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'animazione era un po 'strana, anche se non potevo dire che fosse male. Il problema era con la raffigurazione delle emozioni sui volti dei personaggi, sembravano tutti un po 'spenti. Lo stesso problema può estendersi ai personaggi stessi, però. È difficile entrare in empatia con qualcuno di loro e la natura frettolosa della sceneggiatura non aiuta. <br/> <br/> La storia parla di giovani assassini, addestrati da persone senza scrupoli. Le scene di violenza sono davvero complicate, ma anche amatoriali. Spesso finiscono nell'assassino, quasi fallendo e riuscendo a sopravvivere usando qualche oggetto. Poi ti ritrovi a chiedersi perché non l'abbiano usato fin dall'inizio. Ci sono anche molte scene di sesso, al limite dello stupro, ma dopo un po 'sono inutili. <br/> <br/> Conclusione: l'atmosfera era fantastica e il senso di disperazione e di oscuro presagio era chiaramente il motivo per cui a molte persone è piaciuto questo Tuttavia la storia stessa, anche se prevedibile e semplice, era chiaramente destinata ad essere di più e l'anime non riuscì a catturarla. Anche l'animazione è semplicistica. Ho visto il film del 2014 una settimana fa e, francamente, penso che il film fosse migliore, spostando la storia in una direzione diversa ma buona, pur essendo chiaramente creata con più attenzione.
Quando ho visto per la prima volta questo film, è stata la versione americana modificata (mancava quasi mezz'ora), e me ne sono subito innamorata. Sono un grande fan degli anime, ma preferisco il formato filmato reale (come quello di "Perfect Blue") rispetto al formato OVA (come la serie "Slayers"). Questo film ha avuto una trama eccellente, sequenze animate a fuoco rapido e un sacco di violenza e giochi di armi. Personalmente non mi importava molto dello stile dell'animatore, ma questo è più che compensato dalla fluidità dei fotogrammi. Guardare il film nel suo originale giapponese aiuterà a rispondere a molte domande che, a causa di mancanze di sincronizzazione della bocca, non sono state realmente affrontate. E, anche se & quot; Kite & quot; (pronunciato & quot; kah-ee-toe & quot ;, se uno dovesse leggere il katakana sul fronte della scatola … pronunciandolo come & quot; kee-teh & quot; significherà qualcosa di completamente diverso in giapponese) manca quella 1/2 ora di metraggio , non c'è nulla di veramente perso nella trama o nel motivo. Chiunque non guardi superficialmente questo film metterà insieme i dettagli mancanti per mezzo di indizi contestuali. Nel complesso, dico che se è possibile, ottenere il video nel suo originale giapponese, con i sottotitoli in inglese, se necessario … ottenere la sensazione grezza per il film. Tuttavia, la versione completa e inedita, se sei interessato, è disponibile solo in Giappone, e Hong Kong, credo. I formati video e DVD utilizzati non sono programmati per essere riprodotti su lettori americani. Quindi, se vuoi vederlo non tagliato, dovrai vederlo nel paese di origine.
Per metterlo in risalto, se ti piacciono i film, o i film con grafici lodevoli, probabilmente non ti piacerà questo anime. <br/> <br/> Ma se sei semplice nei tuoi gusti, questo anime è buono. Ha praticamente tutto ciò che puoi sperare. È particolarmente buono per un noleggio a tarda notte di venerdì. <br/> <br/> Vendetta, violenza, sottotitoli della trama d'amore unica (credo), e un finale leggermente drammatico. E anche se questo anime mette in mostra le componenti meravigliosamente cliché di una ragazza nuda, pistole e violenza d'azione, la trama stessa è molto interessante e diversa dal tuo mecha runico del mulino o ragazza / ragazzo di Tokyo-pop fuori per salvare il mondo, o almeno la città del Giappone. <br/> <br/> 8 su 10.
Questo è il film è l'esempio principale del perché Hollywood ha bisogno di smettere di fare terribili adattamenti cinematografici in azione dal vivo basati su alcuni spettacoli e film di anime. Questo OAV anime è fondamentalmente un concetto semplice da seguire, ma i registi della versione live-action degli Stati Uniti vogliono solo fare una ripetizione di Dragonball Evolution. Ora la storia è davvero interessante da guardare e i personaggi hanno molto più da offrire visto che è fondamentalmente Sawa a vendicarsi di un solo ragazzo che lei aveva conosciuto che era l'assassino della sua famiglia. Ora, se il film negli Stati Uniti dal vivo si fosse sbarazzato di così tante merda inutili e rimanesse fedele all'originale, mi sarei comportato bene. Ma, no. Hanno semplicemente reso ovvio che dovrei semplicemente seguire l'anime, invece. <br/> <br/> In generale, questa versione mi piace molto di più rispetto alla versione americana di live action. <br/> <br/> 8 su 10 !!! <br/> <br/> Assolutamente da non perdere.
questo non è certo il miglior anime là fuori, ma non prenderlo troppo sul serio e divertiti con la storia davvero contorta e le sequenze d'azione ben congegnate. il finale è molto affrettato. ho dovuto guardarlo un paio di volte fino a quando ho capito esattamente cosa succede. la sua no akira o nave da guerra spaziale yamato, ma l'aquilone offre ancora un buon intrattenimento a un discreto livello di intelligenza. su alcuni livelli l'aquilone mi ha ricordato il professionista (film di Natalie Portman). ho sentito alcune persone lamentarsi del fatto che è troppo breve, ma non potevo immaginare che questo anime fosse più lungo di 50 minuti.

She may be cute. She may be young. She may seem innocent and naive, but don&#39;t be fooled. She&#39;s a cold-blooded killer, and if you&#39;re on the wrong side of the law, you may be her next target
3a43a2fb81
italian movie download La metamorfosi del maleLe avventure di Rocketeer download torrentTremors 2: Aftershocks movie download hdGiochi di potere full movie download in italianDownload italian movie Police PublicCyborg 009 malayalam movie downloadCrystal Inferno full movie hd 1080p download kickass movieComrade Detective movie in italian dubbed downloaddownload full movie Il vendicatore in italianWolf full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.