Recentemente ho visto questo film in un festival del cinema nella zona e l'ho trovato sorprendentemente buono. Con ciò intendo che mi aspettavo un buon film e ho ottenuto un film eccellente. Lo storytelling è eccellente e la recitazione, la cinematografia, il sound design e il montaggio mantengono lo spettatore coinvolto. Una volta che il film si muove, è una delle passeggiate più piacevoli e divertenti che ho fatto in un cinema negli ultimi ricordi. Grazie ai registi e a coloro che hanno combattuto e fatto storie come queste sono possibili. Saints and Soldiers è il miglior film della seconda guerra mondiale che ho visto. Dipinge accuratamente dietro le quinte in Germania durante la seconda guerra mondiale con costumi originali, pistole e veicoli. Ryan Little ha fatto un bel lavoro come regista e direttore della fotografia di Saints and Soldiers. Non ho ancora letto tutti i commenti su questo film, ma sono d'accordo con la maggior parte delle valutazioni che ho letto. Non sapevo assolutamente nulla del film, l'ho visto al negozio di video e l'ho scelto perché è una storia della seconda guerra mondiale, e la copertina mi ha fatto sembrare "The Great Raid": la storia vera, i premi e tutto il resto. A metà, un personaggio si rivela devotamente religioso in un modo che si applica solo ai mormoni (per quanto ne so). Ma lì la questione è rimasta. La Chiesa SUG non è nominata, come ricordo, e in ogni caso, la sceneggiatura è nella "storia di guerra" & quot; campo. Quindi qualsiasi carestia sul & quot; tratto religioso! Sciocchezza teologica! & Quot; sono solo così scioccati.<br/> <br/> Lo Spoiler in questa recensione non si riferisce al film, che ho trovato abbastanza convincente, ben fatto, ben girato, ben scritto, ben curato e ben recitato, ma per la Terribile verità rivelato dalla "creazione di & quot; featurette attaccato al dvd: sembra, dalla featurette, che pochissimi dei principali del film abbiano molta recitazione; gli sceneggiatori hanno portafogli molto sottili, il regista ha anche ricoperto il ruolo di DP e cameraman, la maggior parte degli extra di soldato su entrambi i lati sono stati interpretati da volontari ri-enactors, hanno avuto un conteggio 'em-ONE P-51 Mustang per ruggire in testa (troppo Potresti averne aggiunte altre in Post, ragazzi) alla fine del film, che è stato realizzato per meno di un milione di dollari, ed è stato girato interamente nello Utah! <br/> <br/> Dall'altro mano: l'Utah va bene come luogo; fa il lavoro. Non sembra un film economico; I rievocatori volontari hanno fatto un ottimo lavoro a Gettysburg e Cold Mountain (rumeni), come hanno fatto qui, la sceneggiatura ha funzionato bene; il regista, Ryan Little, ha fatto un magnifico lavoro con non professionisti e professionisti, e merita di essere offerto film con budget maggiori. Molto bene! Magnifica cinematografia, effetti speciali, costumi, attenzione ai dettagli - tutto. Le scene della foresta sono veramente belle. La neve e il freddo sono magnificamente fatti. La recitazione, così com'è, è OK. Tutto è comparabile, se non addirittura forse migliore, persino di "Private Ryan". <br/> <br/> Tutto è perfetto. Fino a quando non vieni alla trama, che in qualche modo sembra più importante, non credi? Un tragico ritorno al "Siamo tutti bravi ragazzi, sono tutti cattivi" mentalità. <br/> <br/> Speravo che questo tipo di mentalità fosse morto negli anni '60, con cose come il terribile "Combattimento". Purtroppo, sembra che non sia così. Anche John Wayne in & quot; Il giorno più lungo & quot; aveva più credibilità di questa. Sì, è stato un buon film, forse uno dei 20 migliori che è uscito quest'anno, ma sicuramente non vale tutto il clamore. Ci sono molti film usciti che hanno fatto meglio a recitare meglio la cinematografia, meglio tutto. Solo perché questo film è un film di guerra non significa che dovrebbe essere valutato sopra gli altri per questo fatto. È triste che i film vengano trascurati e lasciati fuori perché un film di guerra viene fuori. È triste che questo film abbia ottenuto tutti i premi che non sono meritati. Devo dire che è stata una bella storia e che è stata scritta bene, ma ancora non vale la pena. <br/> <br/> PER FAVORE FAI UN FAVORE VEDA EROE
Cephpans replied
370 weeks ago