Recentemente ho visto questo film in un festival del cinema nella zona e l'ho trovato sorprendentemente buono. Con ciò intendo che mi aspettavo un buon film e ho ottenuto un film eccellente. Lo storytelling è eccellente e la recitazione, la cinematografia, il sound design e il montaggio mantengono lo spettatore coinvolto. Una volta che il film si muove, è una delle passeggiate più piacevoli e divertenti che ho fatto in un cinema negli ultimi ricordi. Grazie ai registi e a coloro che hanno combattuto e fatto storie come queste sono possibili. Saints and Soldiers è il miglior film della seconda guerra mondiale che ho visto. Dipinge accuratamente dietro le quinte in Germania durante la seconda guerra mondiale con costumi originali, pistole e veicoli. Ryan Little ha fatto un bel lavoro come regista e direttore della fotografia di Saints and Soldiers. Non ho ancora letto tutti i commenti su questo film, ma sono d'accordo con la maggior parte delle valutazioni che ho letto. Non sapevo assolutamente nulla del film, l'ho visto al negozio di video e l'ho scelto perché è una storia della seconda guerra mondiale, e la copertina mi ha fatto sembrare "The Great Raid": la storia vera, i premi e tutto il resto. A metà, un personaggio si rivela devotamente religioso in un modo che si applica solo ai mormoni (per quanto ne so). Ma lì la questione è rimasta. La Chiesa SUG non è nominata, come ricordo, e in ogni caso, la sceneggiatura è nella "storia di guerra" & quot; campo. Quindi qualsiasi carestia sul & quot; tratto religioso! Sciocchezza teologica! & Quot; sono solo così scioccati.<br/> <br/> Lo Spoiler in questa recensione non si riferisce al film, che ho trovato abbastanza convincente, ben fatto, ben girato, ben scritto, ben curato e ben recitato, ma per la Terribile verità rivelato dalla "creazione di & quot; featurette attaccato al dvd: sembra, dalla featurette, che pochissimi dei principali del film abbiano molta recitazione; gli sceneggiatori hanno portafogli molto sottili,